Vai a sottomenu e altri contenuti

Riapertura Avviso Pubblico

Data pubblicazione on line: 22/05/2020 Data scadenza: 30/05/2020

'Misure straordinarie e urgenti a sostegno delle famiglie per fronteggiare l'emergenza economico - sociale derivante dalla pandemia SARS-CO V2'. SCADENZA 30 maggio 2020

N.B

  • Tutti coloro che hanno già inoltrato Domanda dovranno trasmettere, entro il giorno Sabato 30 Maggio 2020, solo la dichiarazione Integrativa (allegata al presente Avviso) unitamente al documento di identità, tramite Mail a uno degli indirizzi: servizisociali@comunesarule.nu.it o assistentesociale@comunesarule.nu.it o alla PEC istituzionale protocollo.sarule@pec.comunas.it oppure depositata nella cassetta postale posizionata all'esterno del Palazzo Comunale.

  • Entro il termine di Sabato 30 Maggio 2020 potranno essere inoltrate nuove istanze, preferibilmente, compilando il Modulo di Domanda online attraverso il seguente link: https://selfcare.servizisociali.cloud/sarule/ da stampare, firmare e inviare, con la dichiarazione integrativa, il documento di identità e la copia codice IBAN, a una delle seguenti mail: servizisociali@comunesarule.nu.it o assistentesociale@comunesarule.nu.it o alla PEC protocollo.sarule@pec.comunas.it oppure depositata nella cassetta postale posizionata all'esterno del Palazzo Comunale.

Si precisa che la mancata o incompleta Dichiarazione di cui al Modulo di domanda e all'Autocertificazione integrativa comporteranno la sospensione della domanda in esame, stante l'impossibilità di completare l'istruttoria, con la conseguente perdita della priorità acquisita.

Inoltre, si evidenzia che, come indicato nella D.G.R. n. 24/37 del 08/05/2020, qualora dovessero manifestarsi eventuali dubbi in merito ai requisiti di accesso o all'ammontare dell'indennità spettante, la Domanda in esame verrà sospesa, con la conseguente conservazione delle somme da parte del Comune, in attesa di chiarirne la posizione.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Avviso riapertura Formato pdf 773 kb
Autocertificazione integrativa Formato pdf 567 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Referente: Rosalba Deriu
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto